TORAH BRIGHT CAMPIONESSA MONDIALE DI SNOWBOARD 2006/2007

13-04-2007
All News

La rider snowboard del team Roxy, l’australiana Torah Bright, è stata incoronata campionessa mondiale di snowboard durante la 3ª edizione del “Roxy Chicken Jam” contest disputatosi a Park City, nello stato dello Utah.

A seguito di un anno straordinario, Torah si è presentata al “Roxy Chicken Jam” come leader del mondiale seguita dall’atleta Jaime Anderson. La medaglia d’oro Olimpica Kelly Clark e la campionessa del mondo 2006 Cherly Maas, invece, erano in terza e quarta posizione.

La seconda posizione guadagnata da Torah nella gara di Superpipe svoltasi il 23 marzo, le ha permesso di partecipare alla competizione di slopestyle del giorno successivo. Nel round finale di questa gara Torah ha dimostrato tutte le sue qualità tecniche effettuando il suo primo “SWITCH FRONTSIDE 720”. Grazie a questa evoluzione è riuscita ad arrivare terza.

I punti ottenuti in questa gara e quelli guadagnati grazie alla seconda posizione conseguita nella gara di Superpie le hanno permesso di ottenere la vittoria del Campionato del Mondo di Snowboard 2006/2007.

“E’ incredibile vincere il Mondiale di snowboard. Questo è stato il mio anno migliore ed il primo in cui ho gareggiato nello slopestyle, sono molto contenta” ha dichiarato Torah Bright. “Il circuito TTR ha unito tutte le competizioni ed ha aumentato l’appeal per questo sport”

Dalla medaglia d’oro conquistata nello Superpipe agli X Games 2007, la rider non ancora 21enne, ha vinto i Campionati del Mondo di Snowboard. Inoltre si è posizionata seconda e terza agli U.S. Open Snowboarding nelle gare di slopestyle ed halfpipe. Recentemente Torah si è aggiudicata un montepremi di $100,000 grazie alla vittoria dei Global Open Series.

“Nel primo anno che Torah gareggia con il Roxy Magne-Traction ha già superato tutte le nostre aspettative. Torah fa parte del team Roxy da 7 anni ma non c’è nulla di più emozionante che vederla vincere ad un nostro evento. Le sue prestazioni sportive ci rendono orgogliosi” Ha commentato Randy Hild, Vice Presidente della divisione Global Marketing di Roxy.

 


Roxy è un marchio di Quiksilver Inc. leader mondiale nella produzione di abbigliamento sportivo, che progetta, produce e distribuisce abbigliamento per gli sport estivi, invernali, per il golf, scarpe ed accessori.
L’ abbigliamento e le scarpe del marchio rappresentano uno stile vita casual e sono indirizzate a ragazzi che vivono con una cultura “boardriding”, mentre l’abbigliamento per gli sport invernali e per il golf sono frutto dell’esperienza tecnica maturata nelle diverse competizioni effettuate sulle montagne e nei campi da golf.

La fama del marchio è fondata sull’impegno offerto nei diversi sport. I marchi Quiksilver, Roxy, DC e Hawk sono sinonimo della cultura del surf, dello skateboard e dello snowboard.
I marchi Rossignol, Dynastar, Lange, Look e Kerma sono leader nel mercato degli sport alpini, mentre Quiksilver produce abbigliamento per lo snowboard attraverso le marche Rossignol, Dynastar, DC Shoes, Roxy, Lib Technologies, Gnu e Bent Metal. Cleveland Golf, Never Compromise e Fidra producono invece abbigliamento per il golf.

I prodotti di Quiksilver sono venduti in 90 paesi differenti attraverso negozi di surf, di sci, di skateboard, di snowboard, nei Boardriders Club, altri negozi specializzati e in grandi store selezionati.

La sede Quiksilver in America è situata a Huntington Beach in California, mentre in Europa la sede è situata in Francia a St. Jean de Luz e St. Jean de Moirans. In Asia la sede è in Australia a Torquay.

 

TORAH BRIGHT CAMPIONESSA MONDIALE DI SNOWBOARD 2006/2007
TORAH BRIGHT CAMPIONESSA MONDIALE DI SNOWBOARD 2006/2007
TORAH BRIGHT CAMPIONESSA MONDIALE DI SNOWBOARD 2006/2007
TORAH BRIGHT CAMPIONESSA MONDIALE DI SNOWBOARD 2006/2007
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...